LUNATICI

domenica 25 settembre 2011

tutti dovremmo farlo!

ma cosa avete capito? se ne avete voglia
leggete questa storia...
chirarirà tutto!!

c'erano una volta...
tre sorelle ... senza età... praticamente irriconoscibili se non per il loro modo di fare, totalmente diverse l'una dall'altra!
convivevano nella stessa casa e da brave sorelle si confidavano tra loro..
il più delle volte si concludeva litigando!
-(una la chiameremo Pat) beh Pat era affidabile ma aveva un diffetto: traeva sempre conclusioni troppo affrettate aveva sempre la risposta pronta.. che poi erano sempre quelle...
-(l'altra la chiameremo Pretty) Pretty, è dolcissima, a volte distratta a volte troppo entusiasta.. 
-e poi per ultima, ma non per importanza c'è Funny, non si vede molto in giro.. sfuggente, poco chiara ma sicuramente sarà bellissima, per come la descrivono!
dicevamo???
ah si litigao spesso.. anche se sono insepabili.. pensate che un giorno ci fu una discussione perchè Pat diede un consiglio a Pretty senza che lei finisse di raccontare e Pretty se la prese sia con Pat, che non la lasciava parlare e sia con Funny che non diceva nulla!
Un giorno Pretty si svegliò e mentre andava in bagno vide che Pat aveva lasciato le sue cose in giro per casa... un pò si arrabbiò ed ebbe l'istinto di mettere tutto a posto ma poi pensò con la propria testuccia e decise di lasciare le cose come stavano... non era affar suo però decidette comunque di rimproverarla perchè lo spazio era in comune e quindi...  sapete come andò a finire? ci fu un altra discussione! e ce ne fu un altra ancora perchè Pretty prendeva sempre in prestito le cose di Pam e un altra ancora quando Funny non si espresse più di tanto... insomma ...un continuo litigio ..
ma questo l'avete capito ..

ciò che forse sfugge in questa storia è che Pa-t interpreta il pa-ssato ... Pre-tty il pre-sente e Fu-nny il fu-turo..
come sempre in disaccordo ma parte della nella vita di ognuno di noi ..
io vi auguro di fare pace con il passato..
godervi il presente e
investire sul futuro ..

dopo questo spero di non avervi annoiato vi auguro buona notte .. a tutti i miei lunatici!

Nessun commento: