LUNATICI

domenica 4 settembre 2011

ho sprecato il mio tempo!

sono arrivata agli sgoccioli, un grande capitolo della mia vita sta trascorrendo e sta finendo la sua tratta...
eh.. inizia a mancarmi il respiro dall'emozione e dalla PAURA!!! ta ta ta tannn... si su queste cose sono abbastanza fifona.. ho un incessante bisogno di certezze... insomma: 
''sto finendo l'università e me la sto, letteralmente, facendo sotto!''
questo futuro poco.. ma che dico poco... per niente limpido che mi aspetta mi spaventa...
effettivamente l'aria qui comincia a stufarmi .. assisto a gente che va e che viene... 
e io? non mi muovo da qua... non so cosa mi trattenga.. non lo so proprio.. probabilmente il coraggio!
ve lo già detto che sono fifona su queste cose?!! ah si credo di si!
non riesco a farmi una mia di vita se non in relazione a qualcosa, in passato e nel presente.. (questo per dire che è sempre stato così).. mi sentivo insignificante se nessuno aveva bisogno di me... e forse è proprio questo che mi lega... ovvero la paura che la distanza mi renderà insignificante .. da sempre sono stata convinta che le cose non valevano niente se non condivise.. ma certe esperienze nessuno le capirà mai come te!

e qui arriva il punto dove mi arrabbio con me stessa:

''ma io dico... qualcuno più segamentale di te non lo mai conosciuto e se proprio devo essere sincera... vorrei non incontrarlo mai... ''

                                          ehm ehm..           comunque..

e invece no! questo treno non lo perdo! sto progettando di partire..
mi hanno invitato in due posti diversi... COINCIDENZE?
fatto sta che non mi voglio svegliare un giorno e rendermi conto che...
                                                                 
                                            ho sprecato il mio tempo!



                                                            fine.

2 commenti:

Artemisia1984 ha detto...

Ti capisco benissimo, siamo sulla stessa barca in questo mare in tempesta...

Luna ha detto...

facciamoci forza!!!