LUNATICI

domenica 28 agosto 2011

a volte si nasce in due!

avete mai avuto l'impressione di vivere la vostra vita a metà...  finchè non incontrate un sorriso che vi sembra famigliare e vi dona il sole e la luna insieme, al quale non riuscite a distoglire lo sguardo...
ho sempre pensato che il respiro non potesse mai essere così profondo, e non ho mai creduto che il cuore potresse creare così tanto baccano...
è quello che provo quando sono con lui...
gli anni passano... e come un lenzuolo con il vento noi giochiamo insieme e poco importa se un giorno non ci sarà più il vento o un lenzuolo a giocarci... i miei occhi si ricorderanno per sempre il suo volto mentre mi sorride e le mie mani riconosceranno le sue su mille e il cuore farà da metal detector alla sua presenza...
e queste parole non sono solo parole ma per sempre io lo porterò nel cuore ...



                                                                                                                                                          fine.

1 commento:

Heroine Donda ha detto...

:) a quanto pare ci sono un paio di persone parecchio fortunate