LUNATICI

mercoledì 24 agosto 2011

e se domani.. io non volessi rivedere me...

''... il mio equilibrio si è perso per strada.. non so se si tratta di momenti, coincidenze o di destini segnati ma il mio sembra sottolineato...

non riesco a dormire e poco importa se domani non ho neanche tanta voglia di svegliarmi...

perchè non ho le ali? vorrei scappare più in alto che si può... per vedere tutto ciò che c'è da vedere e buttarmi di faccia verso quel ''tutto'' che non desidero più... ma voglio per una volta sentire l'aria forte sul viso e poterlo vedere un altra volta....  forse per sentimelo mio.. o per sentirmi sua.. ma non lo desidero più...

non mi convince più. ...''


non mi convinco neanche più io...  notte



2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy.·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehi...cosa ti succede?e tanto che non ci sentiamo...
Cos'è questo smarrimento?il tuo equilibrio è stato danneggiato perchè?
Devi reagire tesoro...con tutte le le forze che ti son rimaste...non abbandonare la presa...non cadere al suolo...alzati...e reagisci...
Ti stringo forte.

Luna ha detto...

grazie giusy ... sono contenta di ritrovarti ... :)