LUNATICI

giovedì 7 luglio 2011

L'EDUCAZIONE E' IMPORTANTE! OH SI!!

Ci sentiamo cambiati, moderni, alternativi, e poi di fronte a comuni situazioni tiriamo fuori ''il meglio di noi''.. pochi giorni fa stavo prendendo il bus in un ora molto calda ed avevo anche molta fretta... (come sempre in ritardo).. il bus finalmente arriva e si affianca .. ero nella portiera dell'entrata e non capivo perchè l'autista non apriva questa ca*** di porta... alzo gli occhi e vedo che dall'altra parte del vetro c'era una ragazza africana che aspettava di uscire.. una vecchia strilla all'autista :'' ALLORA??? CHE VOLEMO FA???'' (adoro i vecchi quando hanno fretta)  e il conducente fa un cenno alla ragazza africana (che gli chiedeva se potesse aprire la portiera) di scendere dove lui aveva aperto perchè li c'era scritto entrata e non discesa!!! IN QUEL MOMENTO I MIEI NERVI AUMENTARONO... lo guardai bene e non era neanche vecchio!!! in poche parole il gentile e magnanimo autista si era offerto di educare questa ''gente incivile'' che vuole scendere dalla portiera più vicina dato che l'autobus era pieno come un pacchetto di caramelle!!! io auguro al gentile autista che quando va in bagno e non sbassa la tavolett la moglie non lo faccia uscire dal bagno finchè non lo fa.. che quando va al ristorante non lo fanno andare via finchè non ringrazia del servizio.. e se quando sbadiglia.. non mette la mano davanti alla bocca qualcuno lo rimproveri... l'educazione è importante!

4 commenti:

The Cunnilinguist ha detto...

il problema è che molte persone hanno la stessa elasticità mentale di un tafano...

Damiano ha detto...

gli autisti.... ce ne sono di assurdi!! è capitato anche a me di dover affrontare il percorso di guerra per uscire perchè il genio si era impuntato.... che ci vuoi fare???

Luna ha detto...

*The Cunnilinguist ... ahhaha il tafano è fin troppo intelligente!!!


*Damiano.. certo che se era una bella gnocca le apriva anche i finestrini!!!

;Mel.© ha detto...

Cavolo, è capitato anche a me! Certi sono davvero assurdi, ha ragione Damiano! Non è possibile. Ma ti pare che una persona per scendere dall'autobus deve scavalcare 30 persone?? Per cosa poi?! Alla fine rischi di restare lì e di dover scendere alla fermata dopo perchè non hai fatto in tempo e quello chiude la porta! Antipatici xD
Eh va bè, che ci puoi fare. :S