LUNATICI

mercoledì 13 luglio 2011

cosa è successo ieri sera...

allora ehm ehm .. nel post precedente vi ho esposto il mio inno per la giornata .. dire ''si a tutto'' ora vi racconto la mia giornata ...
ho detto SI a ...
* mettere a posto la mia camera pur non avendo la minima voglia
* concedere una parte della mia cena a mio padre il quale impazzisce per le patatine fritte
* un amica mia che mi ha portata ad una festa di universitari
* un ragazzo che voleva ballare la bachata senza musica con un mucchio di gente che guardava
* si ad un casquet spacca schiena
* un sacco di altra gente che mi ha chiesto di insegnargli i passi
* parlare un di russo maccheronico con dei ragazzi russi
* ad andare a casAAA

insomma a parte la sudata di mettere a posto la camera con 40 gradi all'ombra tutto di guadagnato .. provateci anche voi! 

2 commenti:

Artemisia1984 ha detto...

wow!!!
ps. mi insegni i passi della bachata ? ;)
A presto..
Artemisia

Elva Young ha detto...

WOW! Mi sa molto del Film Yes Man! xD
Io vorrei provarci...ma dare una porzione di patatine a mio padre! MAI! XD No scherzo, e che è parechio difficile dire di si a tutto! O.O
Micidialeee voglio parlare anche io con i Russi! :D