LUNATICI

martedì 31 maggio 2011

è tardi... e la mente gira e gira e..

sento che sto cambiando.. e la cosa non mi piace affatto! non mi piace il ''come sta avvenendo'' non dovrei farci caso, invece io me ne accorgo eccome e mi arrabbio pure! Non so voi ma facendo un resoconto della mia vita, la maggior parte delle cose brutte che mi sono successe, non me le meritavo per niente e quelle belle ho dovuto suderle... tanto... troppo! il pensiero della serata va a chi come me si è tirato fuori dal ''fango'' da solo e soprattutto, cosa ancora più importante, lo ha voluto fare e non gli è semplicemente capitato!

''non ho più paura di te
perchè sento di conoscerti bene
non ho più paura di avere e di aver avuto paura''

4 commenti:

;Mel.© ha detto...

Sudando le cose belle suppongo tu le abbia assaporate con più gusto, a differenza di chi le ha avute con facilità! Continuiamo ad apprezzare, sia la gioia che il dolore, ogni cosa che la vita ci offre. A volte sembra ingiusta, vero, ma non facciamoci abbattere. Come dice il mitico Nesli:
"Se la vita ti schiaccia, prendi una pistola; se la vita ti sfida, sfidala anche tu!".
A mio parere, è un poeta. Comunque sia, detto tutto! :D
A presto. ;)

WhereIsMyMoon ha detto...

Beh avendo io appena conquistato la maggiore età non posso davvero darti consigli di vita o cose simili..
Ti capisco quando dici "sento che sto cambiando.. e la cosa non mi piace affatto! non mi piace il ''come sta avvenendo'' non dovrei farci caso, invece io me ne accorgo eccome e mi arrabbio pure!
Io ce l'ho con me stessa per le continue cazzate che faccio.. Anche io nell'ultimo anno e mezzo sono cambiata parecchio e non amo molto quello che adesso è.. Ma sono IO..
Quindi.. Sei tu.. Quello che sei fa parte di te.. Modificati ma senza esagerare, perchè le cose che hai vissuto sono quelle che ti hanno fatto diventare quello che oggi sei..
Un grande bacio e un in bocca al lupo!

Roscio ha detto...

Condivido pienamente il tuo pensiero su quanto sia "facile" incontrare cose brutte e quanto ogni piccola conquista sia stata frutto di sudore e fatiche.

Marta ha detto...

La vita è un continuo divenire.....lo è da un punto di vista fisico, ma anche mentale e spirituale. A chi più e a chi meno, le cose brutte accadono. Ho avuto dei momenti decisamente no, e soprattutto mi sono capitati, mi ci hanno catapultata dentro.....e dovevo scegliere tra dare un calcio a chi stava rendendo la mia vita insopportabile, a chi stava letteralmente smontando le mie certezze oppure provare a cogliere il meglio di quella situazione.... L'ho fatto ma mi ha cambiato moltissimo..... Mi piace più questa Marta o quell'altra?..... Non saprei...ma ora SONO questa
un abbraccio e se ti va passa da me www.sospiridelcuore.blogspot.com