LUNATICI

venerdì 1 aprile 2011

tempi duri!

non so se avete visto il film ''L'UOMO PERFETTO'' .. pur essendo un film vecchiotto... l'ho visto per la prima volta ieri su la5! in sintesi 3 amici .. di cui 2 formano una coppia.. coppia in crisi .. lui mette i corni a lei con la loro amica ... l'amica è innamorata di lui da sempre .. allora ingaggia uno che dovrebbe mettere in crisi l'altra e fare in modo che molli lui .. lui che è oggetto del desiderio di lei da sempre .. in tutto questo la cornuta e sfigata in amore ed in amicizia ... subisce quello che decide lei e l'altro senza rendersene conto... non vi dico la fine.. semmai un giorno...
ok! come giravo canale si parlava di amore .. amore di qua .. amore di la ... coppie felici .. coppie unite ... film .. canzoni... pubblicità... programmi tv... BASTA!!!  tutto è fondato sull'amore di coppia .. quando le persone soppravvivo anche sole .. perchè c'è la famiglia .. la fede .. l'amicizia ... succedono queste cose .. non tutti siamo fatti per stare in coppia ... e quando viene forzato .. capitano dei casini!
che poi si hanno molto meno problemi da soli .. la gelosia per esempio.. leggevo un post sulla gellosia un po di giorni fa ... io credo che la gelosia non si placca finchè non si ha l'efettivo tradimento .. quanta sofferenza!!! ma perchè?? ma chi ce lo fa fare! l'amore è bello all'inizio poi ne devi sentire la mancanza per volerlo ancora!
un altro problema sono gli ex ... che non ti mollano!
NO! NO! ATTENTI ALLE SCELTE CHE FACCIAMO! ... attenti perchè non si può tornare indietro nel tempo!
ma quando cavolo la inventeranno questa macchina!!! mah!

16 commenti:

lo scrigno di Sibilla ha detto...

Se si è in coppia spesso si tende a pensare per due..è difficile far collimare le proprie esigenze, i propri ritmi e il bisogno di avere spazi personali.. Se ci si aggiunge anche la gelosia è un vero caos.. un vortice nel quale non si entra se non la si affronta trova la persona giusta.. A presto.. Sibilla

magneTICo ha detto...

Io non ho visto il film, però sono dell'idea che non esisterà mai una macchina del tempo, perchè non esiste il tempo. E' una nostra invenzione: come la società, come la religione. E servono tutte ad un unico scopo: la negazione delle proprie responsabilità, attraverso la partecipazione, la condivisione di dogmi o leggi che mascherate da tutele, sono in realtà mutilazioni dell'individuo.
Non farci caso: sono per natura complottista.

lo scrigno di Sibilla ha detto...

volevo dire che non si affronta o non ci si sente diaffrontare questo vortice finchè non si trova la persona giusta..:)

Luna ha detto...

ciao ragazzi ... sono daccordo con tutti e due ... ma purtroppo alla famosa persona giusta ho smesso di crederci come a babbo natale.. gnomi efate.. principe azzurro e al gelato che non fa ingrassare ... invece al tempo anche quello purtroppo esiste tutto è basato su di esso lavoro scuola genitori amici fidanzata moglie e figli .. aiutatemi a pensarla come voi! mi piacerebbe tanto ...
grazie per venirmi a fare visita
notte notte

magneTICo ha detto...

Ti piace Silvestri ?

Luna ha detto...

questa non la conoscevo ... ma è come se leggesse nel mio pensiero ... grazie magnetico! :)

magneTICo ha detto...

Hai trovato le spiegazioni del nome del mio blog?

Luna ha detto...

veramente no ... non ci ho capito molto all'indizio... :S

magneTICo ha detto...

ma tu sei quella che dice: le persone saltano i dettagli senza capire...
io le briciole di pane le ho lasciate, seguile prima che il vento le porti via

magneTICo ha detto...

e comunque non c'è un solo motivo...
e comunque è okkietti, non occhietti...
e comunque...

Luna ha detto...

mammamia mi stai confondendo ...
allora...
ho provato a scomporre ma mi esce una cosa tipo
''ok ki è ti ..'' ma spenti che c'entra? quindi no .. poi ho prensato che sei di chieti ,, ma anche questo non c'entra .. comunque non si puo dire che non mi sono impegnata

magneTICo ha detto...

strano come a volte i caratteri si mimetizzano, si vergognano?

Luna ha detto...

magnetico .. la mia confusione è alle stelle.. anzi alla Luna

magneTICo ha detto...

dimmi un po', sei per caso daltonica?

Luna ha detto...

tutto può essere ...

Luna ha detto...

afterhouse!!!