LUNATICI

giovedì 14 aprile 2011

sex in the blog!

come si dice dalle mie parti .. ''l'ora è tarda'' ... e comprendetemi se mi lascio andare in discorsi che non avranno capo e cosa! a me piace così :) !
tanto per incominciare non so se avete notato la mia vena piccante nei ultimi blog .. eh si .. mi piace parlarne!
trovo che siano inutili tanti tabù! avevo letto un pò di tempo fa che NON con tutte le persone puoi parlare di qualsiasi cosa.. solo il sesso accumuna tutto il mondo! spiegava come; se noi parlassimo di quotazioni di borsa con un africano .. non ci capirebbe niente .. perchè non fa parte della sua cultura ... se lui racconta a noi di un animale sacro .. noi non ci capiremo niente .. ma se entrambi parliamo di sesso... tadaaaaaaaan ... ci capiamo al volo!
io credo di aver raccontato abbastanza .. raccontatemi voi qualcosa di piccante....
leggerò curiosa!

ps: di quotazioni in borsa non ci capisco un cavolo manco io :) ehheheh
buona serata a tutti.

6 commenti:

magneTICo ha detto...

Beh, era difficile non notarlo. E io che ti credevo tutta a modino...
Scrissi qualcosa tempo fa: serata perfetta.
L'hai letta?

Luna ha detto...

si si l'ho letto! magntetico hai ragione ... io sono tutte e due!

Bad Hands ha detto...

in effetti...
anche se l'ora è tarda il ragionamento è ineccepibile!!

1 su 60.387.000 ha detto...

siiiii sex ovunque, con chiunque e sempre di più. Per me il sesso è l'ultima cosa rimasta che ci rende veramente felici (oltre la cioccolata, che però ingrassa). E adoro le donne che non si fanno pippe mentali nel parlarne. A differenza mi stanno sui coglioni gli uomini che ne parlano troppo e la metà delle cose che dicono sono di pura invenzione....

Birraesentimenti ha detto...

troppi tabù in questa società!! il sesso è fantastico e bisognerebbe praticarlo più spesso! e parlarne più spesso.

Luna ha detto...

e allora parliamone .. cosa mi raccontate