LUNATICI

lunedì 14 marzo 2011

c'era una volta..(2)

c'era una volta una bambina .. un po musetta, molto sensibile che aveva paura di lasciarsi andare con gli altri.
era tanto piccola eppure tanto avanti .. infatti fin da piccina sapeva cogliere il bello della vita ed emozionarsi come se ne capisse il senso.. un senso ancora più profondo!
aveva tanti diffetti .. ma uno più in particolare... un carattere forte e dominante che non sempre veniva compreso...  il tempo passa e mano a mano la bambina diventa una donna con le sue sicurezze e le sue fragilità .. nel tempo le cose cambiano ma non troppo ... il carattere rimane e le paure anche...
Nel cammino incontrò tante persone .. e nessuno è riuscito  è riuscito a sciogliere quel muro di sale... questa paura derivava dal fatto nessuno mai ha voluto vedere al di là di quel muro...
le è sempre piaciuto fissare la Luna.. e sognare ad occhi aperti... piangeva di nascosto e nascondeva le sue debolezze...
ora e qui e scrive su questo blog... dove ragione e cuore si intrecciano!
buona notte

13 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy.·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Quante tenerezze in queste frasi...quante insicurezze...fragilità...
Sei dolce e fragile...ma molto ostinata nel carattere...eppoi cedi...
Non devi affliggerti..devi reagire...
c'è un sole in te...e intorno a te..meraviglioso..
quel sole sei tu tesoro...brilli d'immenso...
Sorridi...sei bellissima...
Nel nostro cammino incontriamo tante persone...con menti diverse...c'è l'antipatico.lo stronzo,l'idiota,ma c'è il buono,il bello,il garbato e chi ti lo de e ti ama.
Ricorda...che molte volte noi rispecchiamo caratterialmente a questa gente...
Pensaci...e chiediti:Ma in realtà sono loro che mi vedono innocua o sono io che vedo tutto nero?
Dolce Luna...devi amarti tesoro molto...e credimi vedrai il mondo con occhi diversi.
Non piangere...ma sorridi...sei bella.
Una carezza.:)

Luna ha detto...

ciao Giusy .. ti ringrazio per il commento .. è molto bello quello che scrivi!
credo che in ognuno di noi ci siano due parti contrastanti una forte e una meno ... il problema mio è che quella forte è ancora troppo forte .. quindi nasconde o meglio scherma quella dolce e sensibile per paura che si faccia male! un mega bacione.. passa una bella serata!

lo scrigno di Sibilla ha detto...

hai un modo di scrivere che mi piace veramente molto... complimenti..vedo che hai tanti followers spero che uno in più non ti dispiaccia:)
Mi farebbe piacere se venissi a fare un salto da me e ogni tanto se ti va mi piacerebbe se mi dicessi cosa ne pensi di ciò che scrivo :) essendo tutte e due scriventi:) A presto spero! Sibilla

Luna ha detto...

grazie Sibilla ... grazie per seguirmi ... appena avrò un po di tempo entrerò nel tuo blog ... :)

Chiara ha detto...

Un post profondo, complimenti.. anche se non condivido il tuo modo di utilizzare i tempi verbali nelle frasi :P

lo scrigno di Sibilla ha detto...

grazie mille! ci conto! :)

Luna ha detto...

ciao chiara .. buona lettura del mio blog!

Luna ha detto...

questo linguaggio scurrile .. nel mio blog non lo voglio .. ora cara chiara ... mi dipiace .. ma cancello il tuo commento! buona giornata!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy.·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro...come stai?
Ti auguro una dolce giornata di sole...un sorriso:)

Chiara ha detto...

La verità fa male?! SEI RIDICOLA!

Luna ha detto...

ciao Giusy bella!!! buona giornata anche a te :)

Luna ha detto...

chiara ma perchè ce l'hai tanto con me? non capisco .. infondo che ti ho fatto? comunque a questo punto se devi commentare per insultare puoi anche non venirci più .. fammi questo piacere! grazie.

Chiara ha detto...

Io ti ho fatto un'osservazione riguardo al post, tu ti sei offesa e ti sei permessa di lanciare quella frecciatina nel mio blog. Frecciatina che ora hai cancellato. Codarda la ragazza! Detto questo, ero solo venuta qui per rispondere alla tua provocazione ma, ancora una volta, hai cancellato il commento che avevo scritto.