LUNATICI

lunedì 7 febbraio 2011

sta mattina perdo l'autobus...

quando ero piccola e prendevo l'autobus la mattina per andare a scuola ... affioravano tanti pensieri ... mi sentivo tanto sola .. e pensavo continuamente a quello che non andava .. a ciò che non riuscivo a cambiare.. mi sentivo una perdente avevo un spietato senso di lesionismo!!! mi facevo del male pensando a quello che non riuscivo a fare senza prendere minimaìmente in considerazione cosa invece facevo e facevo bene .. come ade sempio il continuo bisogno di miglioramento che mi ha sempre accompagnato per tutta la mia vita ...
ho sempre voluto andare avanti e non fermarmi e fare di me una donna completa ..
già da piccolina credevo fosse normale fare un lavoro interiore con se stessi ... invece a distanza di tempo mi sono accorta che qualcuno non sa neanche cos'è tanto meno come si fa.. molta gente ha quasi paura a stere sola con se stessi .. io ero convinta di essere una di quelle .. scoprendo invece che dedico tanto tempo a me stessa e alla mia mente ...
se non sono caduta quando era veramente inevitabile è perchè ho sempre voluto costantemente farcela e continuare a sentire la mia musica nella mia vita ... che anche se diffile è sempre la mia vita ...e per questo.. è Bellissima .... come la Luna!

Nessun commento: