LUNATICI

lunedì 28 febbraio 2011

sesso... non tutto il male viene per nuocere!

sesso è la parola più cercata nel web.. è l'argomento più frequente ... è il messaggio subliminale più usato.. insomma .. parliamone!
spesso si condanna chi fa sesso senza amore .. perchè il sesso deve andare a pari passo con l'amore .. perchè l'amore senza sesso è incompleto .. perchè perchè perchè ..bla bla bla!
la parte divertente è che chi fa queste ramanzine.. proprio non dovrebbe parlare!
programmi in tv che parlano e parlano di sesso tra i giovani che non sanno più cos'è l'amore quello vero e magari il conduttore/trice è un rinomato/a puttaniere/a... amici che vogliono darti lezioni di vita sul come il sesso vada vissuto in un certo modo... e che è importante farlo con la persona giusta e poi so quelli che il giorno dopo ops .. ho messo le corna alla mia ragazza... però ero ubriaco! (ah cavolo questo ti esonera dalla ginocchiata nei denti ..ebbeh)
fidanzati/e che ti dicono quanto sia importante per loro il rapporto sessuale e poi vieni a scoprire quanto veramente siano stati ''romantici'' i suoi rapporti...
 
INSOMMA CI VOGLIAMO DARE UNA SVEGLIATA ... SMETTIAMOLA CON QUESTI MAESTRI DI VITA ..(che se proprio devo prendere qualcuno come esempio .. te sei l'ultimo!) SMETTIAMOLA CON QUESTE FAVOLE CHE NON VI CREDE NESSUNO ... POCHE PERSONE FANNO DAVVERO ''L'AMORE'' NEL MONDO .. DAVVERO POCHE!  

a me è capitato di fare l'amore quello vero! e non è un modo di dire! solo che ti rimane sempre il dubbio se sia così anche per l'altro... e questo ti logora perchè non puoi chiederlo e non puoi misurarlo... alla fine ti arrendi e dici: mi basta averlo provato (io)...

più si ama una persona e più si soffre ... e più si soffre e più si perde tempo... alla fine bisogna ringraziare le così dette ''batoste'' che ti arrivano .. perchè spezzano quell'amore ... facendoti diventare più  razionale.. e come dice il puffo.. che è meglio!

2 commenti:

*≠Miss XD≠* ha detto...

Aveva ragione quel tizio che diceva che il vero amore è quello non corrisposto.... è vero, è fantastico questo fenomeno... da libertina convinta me ne son sentita dire di tutti i colori, di ogni ordine e grado, e chissà perchè chi dispensa questi "buoni consigli" è sempre una persona che, se mai ci sia chi possa sindacare sulla vita relazionale di un altro, quella non era lei.... la migliore è stata sentirsi dire "eh, dici così perchè non hai ancora trovato l'Amore" da una che ha trovato l'Amore sì, ma anche più corna in testa di un cervo di sette anni.... meglio soli che ben cornificati :)

Luna ha detto...

ebbeh .. credo che non ci siamo dubbi su questa ultima frase!!! la penso esattamente come te ...
piu che altro per me dovremmo avere la stessa faccia da culo di questi ''eletti'' per dirgli almeno un : senti chi parla!