LUNATICI

martedì 1 febbraio 2011

non posso sistemare ciò che è stato .. posso solo cambiare il futuro...

io sono capace di autodistruzione .. basta che attivo un meccanismo semplicissimo che mi porta ad intrecciarmi in pensieri che non dovrei avere .. spesso mi avvalgo di qualche programma in tv o qualche film .. per amplificare l'effetto...
questa sera stavo guardando ''teen mom'' ..ecco questo programma a me fa male ...
''teen mom'' parla di mamme e di papà adolescenti che si trovono alle prese con i bambini... ognuno ha la sua storia ... chi ha dato il bambino in adozione .. chi si è lasciato (la maggior parte), c'è a chi è morto il compagno... e via dicendo ..
ora.. prima cosa ... guardando questo programma passa la voglia di fare famiglia e se questa idea non ti frullava e avevi dei dubbi .. beh ti schiarisce le idee ... sicuramente NON VOGLIO UNA FAMIGLIA!
E' importante farsi un idea su quello che ''potrebbe'' succedere...
il mio è un caso particolare.. ho tanta paura di cambiare totalmente la mia vita perchè come si dice ..''si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova..''
mah
fortuna che facendo zapping ho trovato ... ''treciento'' !

Nessun commento: