LUNATICI

mercoledì 23 febbraio 2011

tra virgolette ... ''che seratona''

ed eccomi qui dopo studi... viaggi.. impegni vari! questa sera non so di cosa scriverò .. ho deciso che il titolo lo metterò alla fine! questa sera ho lavorato... sono molto stanca e irrequita .. un po ansiosa ... non ho tolto neanche il cappotto e mi sono messa qui al computer senza avere idea di cosa fare... ho il letto pieno di vestiti e non ho voglia di spostarli .. mi va un cappuccino ed ora me lo faccio sicuramente...

-non sopporto la vista dell'apparecchio nelle persone adulte     
-non sopporto l'unghia che striscia nell'accapatoio              
-non sopporto i robot.. mi fanno paura                           
-non sopporto le persone che parlano lentamente come se           studiassero le frasi                                             
-non sopporto chi non si lava i denti                            
-non sopporto le persone che nell'autobus si tengono per          uscire ... quando il bus è fermo!                                
-non sopporto quando hai il pane e non la nutella                
-*non sopporto quando hai la nutella ma non hai il pane          
-non sopporto le persone che difronde all'oggettiva bruttezza     della persone dicono: ''ciao bella''.. che cattiveria            
-non sopporto il thè.. devo sempre aspettare che si freddi quando lo vorrei bere subito                                            
-non sopporto le ragazze che hanno 0.5% di vestiti a dosso..hanno poca stima di se stesse                                          
-non sopporto gli uomini che si lasciano imbambolare da due tette fuori                                                            
-non sopporto chi mi dice sempre di si                           
-non sopporto chi mi dice sempre di no                           
-non sopporto in un uomo la camicia aperta fino all'ombelico      senza neanche un pelo ... ne ho più io! sicuro!                  
-non sopporto l'uomo che non sa prendere decisioni               
-non sopporto le persone che piagnucolano in continuazione       
-non sopporto me stessa questa sera!                             

voglio dormire con la Luna!

4 commenti:

Nela ha detto...

Parece tan terrible todo lo que odias, que asusta, pero para ser sinceros, más o menos todos en algún momento sentimos lo mismo.
Me ha encantado el post
Besos
Nela

Damiano ha detto...

suvvia luna non te la prendere così tanto con la vita....
sapessi quante cose odio io.... anzi grazie per l' idea adesso faccio un post con l elenco :)

Luna ha detto...

gracias ... Sempere mis entradas son un poco irónica para bien o para mal .. Le doy las gracias por seguirme. :) Buen día!

Luna ha detto...

*Damiano.. lanciamo sta moda!!! hahah