LUNATICI

giovedì 24 febbraio 2011

!ALL YOU NEED IS LOVE!

dopo la negatività di ieri sera ho deciso che ci vuole un po di amore in questo blog... io e il mio seguace Damiano, che in un suo post si domanda se ''Luna'' è il mio vero nome ... QUESTA DOMANDA NON AVRA' MAI UNA RISPOSTA A A .. HA HA HA..(risata malefica) faremo la lista delle cose cha amiamo di più .. ovviamente ognuno a casa sua ... o meglio dire ognuno nel proprio blog...

W L'AMORE...


-adoro il vento d'estate                                         
-adoro mordere                                                  
-adoro gli animali ciccioni                                     
-amo la natura                                                  
-adoro leccarmi il burrocacao dalle labbra                      
-adoro il vino                                                  
-adoro la rucola                                                
-adoro quando piango e ''qualcuno'' mi succhia via le lacrime   
-adoro guardare dormire le persone                              
-adoro il letto caldo                                           
-adoro la pioggia sul viso                                      
-adoro i video musicale super iper mega ritmici                 
-adoro andare al cinema                                         
-adoro parlare ed ascoltare                                     
-adoro i fuori strada                                           
-adoro chi si batte per dei ideali                              
-adoro quando inaspettatamente mi sento felice                  
-adoro l'adrenalina quando non so come andrà a finire           
-adoro scegliere                                                
-adoro i mashmallow ..gnam gnam                                 
-adoro baciare                                                  
 
TO BE CONTINUED...
to be continued...

Nessun commento: