LUNATICI

martedì 18 gennaio 2011

A.A.A

vorrei solo qualcuno all'altezza dei miei sogni .... e della mia pazzia...
qualcuno che prende l'iniziativa .. che non si tira indietro ad una sfida ...
che parli in codice con me ... che capisca quando è il momento di interrompere e quello di iniziare ...
che ha voglia di fare a gara ''chi finisce per prima un bicchierone di acqua'' ...
che mi lasci l'ultimo pezzo di torta ... che giochi con me..
che mi guardi con gli occhi dolci quando sto indaffarata a fare altro ... che mi dia i baci sulla guancia ... qualcuno da poter cantare una canzone a squarcia gola senza sapere le parole .. qualcuno pieno di vita e di carisma ..
capace di rendere la follia normalità ... da poter costruire un legame indissolubile dal tempo e dalle persone ... probabilmente sogno ad occhi aperti... beh


bentornata dalla Luna!

2 commenti:

G ha detto...

a chi lo dici Luna!!Spero tanto tu possa trovare quello che cerchi (e lo auguro anche a me stessa) Intanto però..ricordati che la cosa fondamentale è voler bene a se stessi:) Coccolati un pò. Ciao
G.

Luna ha detto...

hai ragione cara... te lo auguro anche io ...