LUNATICI

giovedì 27 gennaio 2011

quando la nebbia scende su Ancona .. scende anche nella mia testa

a poco a poco ... mi perdo nelle strade che quotidianamente percorro ma che ora mi sembrano nuove ...
come se non conoscessi la mia casa .. come se non esistesse qualcosa chiamato casa ... come se tutto si fermasse e la tentazione vincesse sul presente ... e ti chiedese :''davvero ti piace il tuo presente?'' ''e se avessi la possibilità di perderti?''
e io ...
chiudo gli occhi e respiro.. ma sto ferma ed aspetto ... non so cosa aspetto ..
ma sto ancora aspettando!

non riesco a vedere la Luna.

4 commenti:

RedLight ha detto...

Anche io ho aspettato.E anche molto,senza sapere cosa.Da poco ho concluso che aspettavo solo ME STESSA :)

Luna ha detto...

io invece aspetto una risposta .. o meglio mi devo dare la risposta .. nel dubbio mi fermo e aspetto :)

Damiano ha detto...

io la nebbia la adoro... forse proprio per tutti sti pensieri che fa venire :)

Luna ha detto...

io la adoro un po meno!