LUNATICI

lunedì 31 gennaio 2011

NON SI FA!!!

stavo guardando dei video su you tube ... dove delle donne confidano con tanta naturalezza e senza un minimo di pentimento.. manuali di interpretazioni e traduzioni per capire le donne rivolto al  mondo maschile.. 
che cosa brutta .. NON SI FA! NO! NO!
E' proprio contro la morale...  oltre a dare una mano al nemico non si rendono conto che ''so cose che prima o poi ti si ritorceranno contro'' .. si ora fai la bulla e gli uomini ti adorano perchè sei ironica e perchè svelando quei piccoli segreti rendi la loro vita più semplice .. MA NON TI ACCORGI CHE SEI SEMPLICEMENTE SFRUTTATA  ...
finchè è un uomo che confida delle sue esperienze personali su ciò che ha capito dell'attegiamento femminile .. lo posso accettare .. anche perchè rimane una legenda metropolitana e rimane anche un caso isolato .. ma non voglio in futuro dire una frase tipica di noi donne o avere un atteggiamento dei miei .. e captare nei occhi dell'uomo che ho di fronte una nuvoletta con tutte ipotesi (che comincia a fare proprio perchè ha visto questi video)... che magari non mi appartengono .. credo che anche se ambi le parti muoiono dalla voglia di sapere tutto riguardo all'altro sesso sia giusto che alcuni aspetti siano nascosti ... e segreti ... un linguaggio indecifrabile .. che rende tutto ancora più bello ... e distingue i ruoli ancora di più... insomma dico BASTA ! a queste donne false amiche dei uomini... l'amicizia tra uomo e donna esiste ma non si basa sul fatto che l'uno capisce l'altro ma sul rispetto dei ruoli e della persona! io sono amica di un uomo che rispetto non che capisco!

Nessun commento: