LUNATICI

domenica 2 gennaio 2011

1...100...1000 non so come venirne fuori

''non so come venirne fuori!!!'' ... avrei voluto sussurrarti questa sera ...
la verità è che per troppo tempo ti ho scacciato dai miei pensieri ... che non so più come fare a stare con te... volevo lasciarti andare .. volevo dimenticare .. avrei voluto! ciò che mi bloccava/''a'' era la quasi sicurezza di un tradimento... o di un altra verità nascosta ... non ci sto riuscendo pensavo andesse meglio ... pensavo che io sapessi gestire una relazione ... invece mi ritrovo qui con il cuore che mi batte a mille con gli occhi rivolti verso un lato a pensare  ...ma cosa mi sta succedendo?? è difficile capirlo per me ... immagino che non sia più facile per te... ho passato un momentaccio ... ma più che momentaccio io lo chiamo ''momentaccione'' infinito e ancora mi trascino dietro la polvere con le scarpe ...  e mi chiedo quando arriva l'estate .. cosi nel toglierle potro mettere fine al passato ...
non so se è la scelta giusta non so se è la strada giusta .. io sto camminando ... da soli non si sta male .. da soli non si sbaglia ...
probabilmente dovrei dormirci su ... e lasciare che i sogni parlino...
 ti chiedo scusa per oggi ... avevo un momento di crisi dalla non sopportazione del dolore .. ho sbagliato.. non chiedo di capirmi ... non chiedo il tuo aiuto ... vorrei solo che il mondo intero mi lasciasse in pace ...
voglio trasferirmi sulla Luna!!!

2 commenti:

G ha detto...

Luna penso di poterti un pò capire,anche io non so dimenticare una persona che per il mio bene dovrei solo cancellare dalla mia testa. NOn è facile...ma ci si può riuscire ne sn certa!Un abbraccio

Luna ha detto...

ho scoperto l'importanza e la saggezza del tempo.. ho conosciuto meglio ... me e altri ... la paura fa parte della vita ... io voglio fare solo qelo che mi va finche mi va ..è la cosa più giusta da fare :) ...
ti ringrazio per ''follarmi'' hahah