LUNATICI

sabato 4 dicembre 2010

paura di sentirmi felice ...

come sempre nella mia vita vado contro corrente... gente che spera , sogna e prega la felicità ... mentre io temo di incontrarla e temo la sua esistenza ... una volta anche io pregavo perchè mi capitasse il prima possibile e non è che adesso pregi di essere triste .. ma ho tanta paura di ritrovarla .. il motivo? la felicità per me è sempre stata come un fiocco di neve ... non riuscirai mai a vedere i particolari ma sai che ci sono perchè è questo che ti hanno insegnato .. perchè lo hanno studiano e hanno diffuso l'immagine .. ma tu non riesci a vederlo. Penso che non me la merito ... e non sto tanto a crogiolarmi nell'idea di esserlo. Ho paura perchè mi sembra un sentimento non veritiero della realtà dei fatti ..che ..in un certo qual modo ci deluderà per l'enneesima volta creando un circolo vizioso che è sempre quello ...
scelgo di essere ''come la Luna'' ... guardo dall'alto ciò che gli ''uomini piccoli'' non vedono e mi basta esistere per sapere che nulla può impedirmi di affrontare il tutto.. scelgo di essere FORTE (all'essere felice)!!!

1 commento:

Damiano ha detto...

scusa ma essere felici di essere forti e affrontare nel migliore dei modi il tutto???
la felicità non è un ostacolo da superare.. vedila come una compagna di viaggio ;)