LUNATICI

lunedì 27 dicembre 2010

chi sa cosa sognerò questa notte?

è diventato ormai l'appuntamento fisso con il telefilm più seguito ... che si svolge nella mia testa...
stavo leggendo qualche interpretazione .. significati ecc .. è risaputo ogni  persona si ''nutre'' di piccoli gesti quotidiani che fanno bene all'anima ...corpo e mente... argomentandomi ho scoperto di sfogare le mie mancanze nei sogni ... e questo mi ha confuso le idee ..
se è questo quello che voglio... perchè non mi lamento? perchè non lo chiedo ? o semplicemente perchè non lo faccio?
c'è una sorta di incoerenza tra la mia testa sveglia e la mia testa dormiente .. una va da una parte e l'altra .. nell'esatto opposto ...
il mio essere sensibile .. non nel senso di fragile .. ma sensitiva e percettiva.. non aiuta ... le cose mi colpiscono di più e non avendo mai avuto l'inconsapevolezza ... è più facile per me captare l'essenza dei momenti...!!! io lo chiamo il risvolto della medaglia .. tutti quelli che possiedono un dono che li differenzia .. (e questo sembra quasi estintosi )... prima o poi devono aspettarsi l'aspetto negativo del comprendere ... è un verbo come un altro .. ma trovami una persona capace e disposta a farlo.. disposta a compredere!!  chi sa cosa sognerò questa notte ? io spero la Luna!

Nessun commento: